La Riviera del Conero è nota per essere una meta balneare, ma viaggiando tra le città che la compongono è possibile scoprire l’arte, la storia e tutte le iniziative utili ad arricchire le vostre giornate.
L’elevata importanza dello sport per l’economia territoriale ci offrirà la possibilità di confrontarci con eccellenze sportive ed associazioni che valorizzano il Parco con interessanti iniziative all’insegna della natura e del benessere.
Valorizzare il Parco non si limita a mostrare paesaggi mozzafiato, anzi, spesso passa per la tavola. I consigli dello Chef Elis Marchetti vi offriranno una serie di ricette e consigli per tutti i gusti.
Proteggere il Parco del Conero è sicuramente uno degli scopi principali di tutti gli Enti e le Imprese che operano in queste terre. Per questo motivo, hanno deciso di mostrarvi un nuovo modo di vivere la Riviera.
L’evoluzione e la valorizzazione del territorio non andrebbe da nessuna parte senza un ricco network di imprenditori che desiderano migliorare il tessuto socio-economico del territorio attraverso investimenti in tempo e risorse.
Viaggio nel Conero è un progetto che nasce dalla volontà delle Istituzioni locali al fine di presentare a turisti e non quanto la macchina pubblica si stia attivando per fornire al territorio un nuovo volto..