Grazie all’incredibile connubio tra mare e monti, la Riviera del Conero offre a tutti gli amanti delle “passeggiate in montagna” una gran quantità di iniziative, dalla semplice camminata all’imperdibile esperienza dei percorsi più impegnativi.
Sicuramente si tratta di uno degli sport più emozionanti da praticare. Infatti, vi porterà a vivere la natura con un ritmo differente, che sia trotto, passo o galoppo, passando per il rispetto dell’altro, come il maestoso animale che vi accompagnerà.
Entrato a far parte della nostra quotidianità con una discreta prepotenza, anche a causa delle limitazioni della pandemia, il Padel è una disciplina completa, in grado di attrarre qualunque amante della buona attività fisica e della compagnia.
Una volta scesi sul mare, l’irresistibile richiamo delle acque si fa sempre più forte. Per questo motivo, se non vedete l’ora di vivere l’incredibile esperienza di scoprire il Conero dal mare, ci sono molte soluzioni, dall’attività subacquea alla canoa.
Se amate accompagnare le vostre giornate con una bella “sgambata” in bicicletta, ben tredici percorsi, per un totale di 20 chilometri, pensati per tutti i gusti e tutte le difficoltà. Un’esperienza unica pensata per tutti gli amanti della natura.
Nel caso in cui i ritmi frenetici non facciano parte della vostra idea di sport, queste zone ospitano campi da golf eccellenti e dotati di una vista mozzafiato. Quindi, quale soluzione migliore per abbinare pratica sportiva e natura..